RIGENERA CLINIC
Piazza della Repubblica 24
20124 Milano

Phone: 375 519 6463

info@ubertogiovannini.it

Contatti




back to top
Image Alt
Chirurgo plastico estetico

dott. Uberto Giovannini

novita’: french touch

Criterio per un volto giovanile : un ovale armonioso
a partire da 35 anni la perdita di collagene e di grasso si manifesta con uno scivolamento del volto scivolamento che può essere più o meno accentuato.
Oggi la prevenzione fa miracoli e ritarda l’indicazione di interventi più pesanti
-Da 35 anni pensa a radiofrequenza e bio filler.

La radiofrequenza è una tecnica non chirurgica, unica nel suo genere, in grado di trattare l’ovale, il collo, il decolleté e il rilascaiamento delle palpebre in modo naturale
Puoi vedere molte informazioni su FB e Instagram dal Dr. Giovannini
Formato a questa tecnica in Francia da diversi anni abbiamo perfezionato i protocolli di trattamenti basata sulla nostra esperienza e soddisfazione dei pazienti trattati e con discussioni con i colleghi durante congressi e masters ai quali ho regolarmente partecipato.
Tecnica ideale per le pazienti quarantenni programmata e adattata ai bisogni di ciascuno , l’effetto può durare da 18 a 36 mesi e può essere prolungato quando viene associato con mesoterapia, può inoltre permettere tecniche chirurgiche quando necessarie più naturali e meno invasive.
Possibile per pazienti fino a 60 anni a seconda aspettative della paziente e alla qualità della pelle …
-A tutte le età radiofrequenza accoppiato al LED e trattamenti Medi-spa (peeling, mesoterapia, mesolift, maschere, Medi-cosmetici) è un ottimo complemento associato ai filler per mantenere un viso armonioso e polposo. Inoltre la pelle del viso collo décolleté e del corpo sarà più luminosa.
Da 10 a 20 sessioni (1 ora per zona) per iniziare nella fase di attacco 4 sessioni chiuse (da 1 a 2 a settimana) quindi ogni 2-3 settimane
– Medicina rigenerativa: iniezioni di PRP e nanofatgrafting
Tutta la scienza si rivolge alle sue tecniche che amplificano la qualità delle nostre tecniche di riutilizzo del grasso autologo (lipofilling-lipostructure). Per 15 anni abbiamo offerto ai nostri pazienti la lipostruttura e abbiamo adattato le nostre tecniche e attrezzature attraverso una regolare formazione con esperti internazionali nel settore
-Lifting di nuova generazione: più smagliante , con cicatrice impercettibile,
Con un ricovero rapido con ed eventualmente accompagnamento da tecnologie e trattamenti ultra specializzati (led, drenaggio, cosmesi) pre e postoperatorio. la nostra sfida: una settimana di evenzione sociale non di più.
Secrets of Surgeons e un seguito personalizzato sono oggi l’ultimo tendenza della French Touch

You don't have permission to register