LIFTING DEL VISO
Il lifting del viso e del collo, più comunemente conosciuto come ringiovanimento chirurgico del viso, è un intervento molto diffuso nell’ambito della chirurgia estetica.
Il lifting del viso è un intervento di chirurgia estetica il cui scopo è migliorare l’aspetto del viso e il suo ringiovanimento.
Questo miglioramento si ottiene allungando la pelle e i muscoli facciali e, se necessario, si elimina anche il grasso.
Il Dr. Giovannini ha potuto lavorare con leader di fama mondiale nella chirurgia facciale e la sua esperienza nei lifting facciali rende questa operazione una procedura chirurgica su misura, di fascia alta, personalizzata, con cicatrici quasi invisibili.
Questa procedura viene adattata al tipo di invecchiamento e all’anatomia specifica di ciascun paziente, consentendo di ridurre i tempi di guarigione e di conservare il più a lungo possibile i risultati naturali dell’intervento.
L’effetto ringiovanente del viso e del collo ottenuto grazie al lifting è notevole, tuttavia non arresta il normale processo di invecchiamento dei tessuti.
Il Dottor Giovannini saprà consigliarvi come meglio comprendere questo processo fisiologico.
Con il lifting il Dottor Giovannini può abbinare la chirurgia delle palpebre e la medicina estetica (fillers, acido ialunorico, peeling, laser.) per un risultato naturale ed armonico.
Il lifting eseguito dal Dott. Giovannini dona al viso un aspetto naturalmente più giovane senza modificarne la fisionomia. I migliori candidati per un lifting sono uomini e donne il cui viso e collo hanno iniziato a mostrare segni di cedimento e che necessitano di essere riposizionati nella loro posizione giovanile senza poter essere corretti dalla sola medicina estetica.
Quali sono le conseguenze dopo l’intervento?
Il tempo di recupero dopo l’intervento di lifting è di circa 15-20 giorni. Il ritorno alla vita normale per quanto riguarda i movimenti masticatori e l’espressione facciale avviene dopo 10 giorni.
La sensazione di dolore al collo e alle guance diminuirà nell’arco di un mese.
Dovresti evitare l’esposizione al sole per alcuni mesi, il freddo intenso e gli sport che comportano movimenti del collo (come il nuoto ad esempio).
Le sigarette e il tabacco dovrebbero essere evitati durante tutto il periodo di convalescenza e di guarigione.
COSTO LIFTING DEL VISO
L’intervento di lifting facciale a partire da € 4.500
TESLA FACELIFTING
LIFTING AD ULTRASUONI
Quando il passato si coniuga al presente.
Il lifting è un intervento di chirurgia estetica del viso il cui scopo è migliorare l’aspetto del volto e ringiovanirlo.
Tale miglioria è ottenuta ritenendo la pelle rilasciata e i muscoli distesi, ed eventualmente riducendo e riposizionando la componente adiposa.
Il lifting che eseguo è un intervento personalizzato di haute couture chirurgica le cui cicatrici sono praticamente invisibili.
Tale procedura è realizzata tenendo presente il tipo di invecchiamento e l’anatomia specifica di ciascuno. Per ottenere un effetto luminoso e ringiovanito, al lifting possono essere associati altri trattamenti come la chirurgia delle palpebre e la liposuzione del collo, eseguite tramite l’utilizzo di tecniche che mantengono a lungo nel tempo i risultati benefici dell’intervento, in modo sempre armonioso e naturale.
Come alternativa alla chirurgia di Lifting del viso puoi consultare la pagna sul trattamento di LIFTING NON CHIRURGICO
GALLERIA FOTO PRIMA E DOPO LIFTING DEL VISO
Guarda i risultati post intervento di Lifting del viso di pazienti del dott. Giovannini