RIGENERA CLINIC
Piazza della Repubblica 24
20124 Milano

Phone: 375 519 6463

info@ubertogiovannini.it

back to top
Image Alt

Acido Ialuronico

  /    /  Acido Ialuronico

Come un senso di vuoto, che scompare.

L’utilizzo dell’acido ialuronico è una delle pietre angolari dei trattamenti di medicina estetica per trattare rughe, labbra, zigomi, mento, naso, volto, mani, parti intime maschili e femminili.

Con il passare degli anni la produzione naturale endogena di acido ialuronico diminuisce, con progressivo inaridimento dell’epidermide e del derma.
La pelle perde elasticità e tensione, i tessuti sono grinzosi con rughe visibili e solchi a volte profondi, il volto perde i suo volumi scavandosi a livello delle guance e delle tempie.
L’acido ialuronico permette non solo di colmare le rughe, ma anche le depressioni del volto in modo efficace e naturale.

Inoltre, è ideale per appianare le rughe intorno agli occhi, la bocca, i solchi nasogenieni, le rughe delle marionette, i codici a barre.
Come rimedio contro lo scavamento, viene utilizzato al fine di realizzare un rimodellamento dolce e graduale di tempie, guance, occhiaie, zigomi, mento, mascella e regione orbito palpebrale.

L’acido ialuronico è utilizzato anche per rimpolpare le labbra: il trattamento viene fatto per armonizzare il loro volume con quello del volto.
Infine, esiste un acido ialuronico specifico per il trattamento delle zone intime che può essere risolutivo sia per una questione di volume che per problemi funzionali, come secchezza nella donna o l’eiaculazione precoce nell’uomo.

GALLERIA DI FOTO PRIMA E DOPO ACIDO IALURONICO

Foto prima e dopo acido ialuronico

You don't have permission to register