CHE COS’È LA CHIRURGIA INTIMA?
Ridurre le dimensioni delle piccole labbra con una ninfoplastica, rimpolpare le grandi labbra con una lipostruttura, stringere una vagina dilatata dopo il parto con una vaginoplastica, ricostruire il clitoride dopo l’escissione, correggere un cappuccio del clitoride allargato e anche per gli uomini, allargare le dimensioni del pene con una penoplastica o aumentare il diametro del pene:
oggi esistono mezzi medici efficaci per intervenire sul funzionamento o sull’estetica della sfera genitale e sulla chirurgia intima per le donne e per gli uomini è anche uno di questi.
Il mio compito è guidarti verso le migliori soluzioni.
La stragrande maggioranza dei problemi dei miei pazienti sono domande sulla seduzione: ecco perché penso che potresti essere interessato a una discussione sulle relazioni tra seduzione e sessualità e sul ruolo della chirurgia in queste relazioni.
La chirurgia estetica e plastica dei genitali riguarda l’aspetto, le dimensioni e la funzione degli organi sessuali. È possibile correggere, modificare e migliorare ciascuno di questi parametri che causano fastidio e disfunzioni in termini di sessualità per l’individuo e / o la coppia.
Le persone che potrebbero aver bisogno di un intervento chirurgico intimo sono molto diverse:
- Ragazze che soffrono di un’anomalia congenita o di un trauma infantile, rotture dell’imene
- donne che sopportano le conseguenze sessuali delle loro consegne
- Le donne (e i loro partner) che cercano un aumento del loro piacere sessuale …
Interventi di chirurgia intima femminile
- Labioplastica
- Imenoplastica
- G-spot amplification